Ordini

acquisizione ordini

In automatico, da qualunque canale e-commerce e marketplace.

gestione centralizzata

Un’unica dashboard per gestire l’evasione, anche parziale o in dropshipping.

sincronizzazione

Aggiornamento in tempo reale dello status di evasione e della disponibilità.

acquisizione ordini

Non importa se vendi su uno o cento canali diversi.

La nostra soluzione ti permette con un solo clic di raccogliere in pochi secondi tutti gli ordini in un pannello di controllo dove tutte le informazioni e le funzionalità necessarie sono organizzate in modo ottimale, così da permetterti di concentrarti su ciò che è essenziale per gestire l’evasione con la massima precisione e rapidità possibile.

gestione centralizzata

Gestisci in pochi secondi l’evasione degli ordini con la più ampia e versatile gamma di opzioni.

Puoi filtrare e ordinare gli ordini per data, canale di vendita, numero d’ordine, destinatario o stato, stampare le note di prelievo con il dettaglio degli articoli da confezionare, effettuare l’evasione parziale dell’ordine anche se la tua piattaforma di vendita non la supporta, trasferire l’ordine a un magazzino terzo se lavori in drop-shipping.

chiusura ordini

Quando l’ordine è pronto puoi stampare la distinta da inserire nel pacco e il segnacollo che lo identifica, in modo da non commettere errori quando hai più colli ai quali applicare la lettera di vettura del corriere e poi passi direttamente alla creazione della spedizione.

Il sistema provvede automaticamente ad aggiornare lo stato dell’ordine nel negozio e la disponibilità dell’articolo, se la tua piattaforma supporta quest’ultima funzione.

piattaforme integrate

Supportiamo tutte le principali piattaforme di ecommerce e marketplace e gestiamo via API ogni altra soluzione custom.