I nostri clienti sono i migliori ambasciatori del nostro servizio: ecco e-motion nelle parole di chi ci ha scelto e dei consulenti che analizzano i servizi online più innovativi.
Funky-Logo1

Per le spedizioni uso E-Motion.
L’ho scelto perché ha un modulo integrato a prestashop che funziona benissimo, perché dalla prima telefonata di richiesta informazioni mi hanno accompagnato prendendomi per mano con estrema cortesia. Perché lo pago a consumo e sceglie per me il miglior corriere sul mercato in base alla destinazione, quello con la tariffa più conveniente.
Qualsiasi mini problema abbia avuto e mai per colpa loro, si sono prodigati per risolvere tutto come se l’impresa fosse la loro.

Leggi l’articolo

 

header_ecommerce_school

Ogni volta che parlo di corrieri e spedizioni mi sale un brivido nella schiena, pensando a tutte le disavventure e problematiche avute con gli spedizionieri italiani 🙂 nel corso degli anni. Per questo sono rimasto molto colpito da come il servizio E-motion abbia cercato di risolvere molte criticità in merito alle spedizioni degli ecommerce.

Leggi l’articolo

Double B

E-Motion, un servizio di spedizioni nato apposta per l’ecommerce. In pratica hanno un sistema che sceglie in automatico il corriere più economico per quella specifica spedizione e quindi fa pagare di volta in volta il prezzo più basso rispetto agli altri.
(…) Hanno un ottimo servizio clienti: educati, veloci e disponibili – ciao Mario!

Leggi l’articolo

Giovanni Cappellotto

e-motion, una società di logistica e distribuzione che serve moltissime piccole e medie imprese di e-commerce e che sta sviluppando la sua attività in Italia, proponendo soluzioni di trasporto e consegna in modalità Pay Per Use.

Leggi l’articolo