logoe-motion si integra gratuitamente con WooCommerce, la piattaforma e-Commerce più popolare sul web.

Ti permette di gestire facilmente i tuoi ordini online, creare etichette di spedizione, ricevere il tracking, aggiornare lo stato dell’ordine mano a mano che la spedizione prosegue, inviare email personalizzate al tuo cliente finale.

Il nostro plugin di spedizione WooCommerce è un facile da installare, ci vogliono solo pochi minuti per impostare e ottenere la spedizione!

Smetti di scrivere gli indirizzo a mano e iniziare a spedire velocemente collegando WooCommerce con il tuo account e-motion.

Caratteristiche integrazione WooCommerce

  • Sincronizza i tuoi ordini
    Tutti gli ordini ricevuti su WooCommerce importati in e-motion con un semplice click
  • Informazione dettagliata dell’ordine
    troverai tutte le informazione dell’ordine nella piattaforma prodotto e le eventuali opzioni del prodotto in modo da poter più facilmente preparare i tuoi ordini
  • Note dell’ordine
    Le note inserite dal cliente durante l’ordine verranno importate in piattaforma per essere sicuri di non perdere eventuali istruzioni del tuo cliente.
  • Aggiornamenti spedizione
    Dopo aver creato un’etichetta di spedizione in e-motion, l’informazione del Corriere scelto per la spedizione, il codice di tracking e gli aggiornamenti di stato verranno inviati automaticamente al tuo WooCommerce.
  • Email di conferma personalizzate
    e-motion invierà email personalizzate al tuo cliente con il tuo logo, i dati dell’ordine e con i riferimenti del nostro Customer Care
  • Customer Care
    e-motion si prenderà cura di assistere i tuoi clienti per qualsiasi inconveniente dovesse verificarsi durante la fase di consegna, tenendoti costantemente informato nel caso si dovesse rendere necessario il tuo intervento.

 

Come installare il Plugin WooCommerce

L’installazione è rapida e sicura. Con pochi clic potrai scaricare ed attivare il modulo nel backoffice di e-motion per completare l’integrazione con WooCommerce:

  1. Carica direttamente nel tuo negozio il file che puoi trovare nella sezione “Integrazione” della tua area personale (https://hub.e-motion.com/integrazione)
  2. Recupera lo username API e la APIKey e-motion accedendo alla tua area riservata nel hub
  3. Copia e incolla Username API e Chiave API nella sezione “Impostazioni” del modulo WooCommerce
  4. Copia la chiave di autenticazione dalla configurazione di WooCommerce e inseriscila nel campo “WooCommerce Auth key”; inserisci quindi il link del tuo negozio nell’apposito campo.
  5. Configurazioni ordini da importare, nella finestra dovrai scegliere quali ordini importare in piattaforma

    Scarica la guida PDF completa che troverai nella sezione integrazioni per altre configurazioni aggiuntive

Per qualsiasi necessità o problema durante l’installazione puoi contattare il nostro supporto ([email protected]) ed un tecnico provvederà a mettersi in contatto con te.