logoDa oggi e-motion si integra gratuitamente con WooCommerce, la piattaforma e-Commerce più popolare sul web.

L’ Add-on di e-motion per WooCommerce è un plugin che consente l’integrazione del nostri servizi all’interno del tuo store online.
Potrai gestire tutte le spedizioni in maniera semplice e rapida, sfruttando i vantaggi e la comodità della nostra soluzione all’interno del backoffice del tuo store.

Dal hub.e-motion.com potrai visualizzare i dettagli dei tuoi ordini WooCommerce grazie alla sincronizzazione automatica degli stati della spedizione.

  • Il modulo di integrazione e-motion per WooCommerce è completamente gratuito, non ha costi fissi né alcun vincolo contrattuale
  • Potrai gestire efficacemente anche volumi di traffico importanti da un unico backoffice, con un notevole risparmio di tempo per la tua azienda ed una significativa riduzione degli errori
  • Grazie ad un sistema di notifiche riceverai aggiornamenti in tempo reale sullo stato dell’ordine
  • Sarà e-motion a selezionare per te il corriere più efficiente per la spedizione
  • I tuoi clienti potranno usufruire del servizio di customer care, per un’esperienza di acquisto sul tuo e-commerce ancora più positiva

 

Come installare il Plugin WooCommerce

L’installazione è rapida e sicura. Con pochi clic potrai scaricare ed attivare il modulo nel backoffice di e-motion per completare l’integrazione con WooCommerce:

  1. Carica direttamente nel tuo negozio il file che puoi trovare nella sezione “Integrazione” della tua area personale (https://hub.e-motion.com/integrazione)
  2. Recupera lo username API e la APIKey e-motion accedendo alla tua area riservata nel hub
  3. Copia e incolla Username API e Chiave API nella sezione “Impostazioni” del modulo WooCommerce
  4. Copia la chiave di autenticazione dalla configurazione di WooCommerce e inseriscila nel campo “WooCommerce Auth key”; inserisci quindi il link del tuo negozio nell’apposito campo.
  5. Ora sei pronto per spedire. Ti basterà aprire il dettaglio di un ordine per trovare nella colonna di destra la seguente sezione. Selezionando il pulsante “Nuova Spedizione” verrà aperto il modulo di spedizione per l’ordine.

Per qualsiasi necessità o problema durante l’installazione puoi contattare il nostro supporto ([email protected]) ed un tecnico provvederà a mettersi in contatto con te.