Integrazione con Prestashope-motion si integra con Prestashop, per offrirti la comodità della nostra soluzione all’interno del backoffice del tuo store.

Installazione del modulo di integrazione con Prestashop

Il modo più veloce per integrare la nostra soluzione nel tuo store PrestaShop è scaricare il modulo di integrazione disponibile gratuitamente sul nostro hub. Il modulo è sempre aggiornato all’ultima versione insieme alla documentazione tecnica per installarlo. Dopo aver scaricato il modulo accedi al tuo backoffice nella sezione Moduli e clicca su aggiungi modulo. Scegli il file scaricato dal nostro sito, caricalo nel backoffice e inizia a spedire! Per qualsiasi necessità durante l’installazione puoi contattare il nostro supporto ([email protected]) e un tecnico provvederà a mettersi in contatto con te.

Integrazione da backoffice

Puoi installare il modulo di integrazione con Prestashop anche accedendo all’area moduli nel tuo negozio Prestashop, cercarlo nell’elenco dei moduli Prestashop nella sezione “Spedizione & Logistica”.

integrazione con PrestaShop

Cliccando sul modulo si verrà indirizzati alla sezione dei Moduli di PrestaShop, da cui sarà possibile scaricare il Modulo QuickDelivery.

integrazione con PrestaShop

Due clic e inizi a spedire…

Adesso bastano due clic per installare e attivare il modulo…ma prima ricordati di registrarti al nostro hub per ottenere username e APIKey da utilizzare all’interno del modulo.