Integrazione APIe-motion mette a disposizione un’interfaccia API pubblica utilizzabile per integrarsi ai propri sistemi e costruire le proprie applicazioni custom.

Integrazione API per i clienti più esigenti

La nostra tecnologia API è pensata per i clienti più esigenti:  l’integrazione API è pensata per soddisfare le esigenze di clienti che richiedono la massima flessibilità. Potrai costruire la tua applicazione su misura, integrandoti ai tuoi sistemi (ERP, CRM, …) ottimizzando i processi a livello software ma anche a livello organizzativo interno.

Caratteristiche tecniche

Integrazione APILe nostre API si basano su principi di architetture di rete REST. Sono disponibili via HTTPS attraverso chiamate in POST. L’autenticazione dev’essere eseguita utilizzando una APIKEY al momento della chiamata, assegnata in seguito alla registrazione nel nostro portale. Sarà necessario utilizzare sempre l’ultima versione delle API pubbliche. Il supporto alle vecchie versioni è garantito solo per i vecchi clienti.

Documentazione API

Nella pagina API Documentation puoi trovare la documentazione API necessaria per costruire la tua applicazione. Per qualsiasi necessità o problema puoi contattare il nostro supporto ([email protected]) e un tecnico provvederà a mettersi in contatto con te.