Che tu spedisca nel cuore della città di Milano o in uno sperduto paesino del Salento la tariffa è sempre la stessa: la più conveniente possibile.

Totalmente flat

La gestione del tuo business diventerà semplicissima: saprai sempre quello che spenderai. L’unica sorpresa che avrai da parte di e-motion è un prezzo eccezionale che ti permetterà di rimanere concentrato sul tuo business con servizi di prim’ordine. Un vantaggio considerevole anche in termini di tempo, oltre che di denaro.

Un listino unico

Le differenze di costi in base alla destinazione o al punto di ritiro dei prodotti sono azzerate. e-motion ti propone una tariffa unica, qualsiasi sia la regione, l’isola o la zona remota che devi raggiungere, in Italia e in oltre 200 destinazioni estere. Senza supplementi, nemmeno per la ZTL! Ecco perché la fattura è così trasparente, chiara e di facile comprensione.

Pagamento a consumo, nessun impegno di volume

La parola d’ordine è pay-per-use: paghi il servizio solo quando decidi di utilizzarlo. Il contratto con noi è privo di trappole e vincoli, tanto che potrai smettere di usarci in ogni momento. Per ogni fascia di peso, c’è una tariffa chiara e definitiva. E non hai nessun tipo di impegno di volume o di fatturato: sarà e-motion ad adattarsi alle tue esigenze.

  • 100% Pay-per-use, senza costi di adesione e minimi garantiti
  • Tariffe tutto compreso, nessun costo nascosto
  • Un unico interlocutore per spedizioni, resi e assistenza