Registrati e inizia a spedire: il flusso di lavoro è davvero semplice e intuitivo. Burocrazia e mille documenti da caricare saranno solo un lontano ricordo.

Integrazione con le migliori piattaforme e-commerce

A tua disposizione c’è un plugin gratuito per PrestaShop, Magento, WooCommerce e Storeden. Abbiamo messo a punto anche una versione via API per tutte le altre piattaforme e applicazioni di vendita online. Creare una spedizione da un unico backoffice significa ridurre drasticamente i tempi e i possibili errori durante la compilazione dell’anagrafica del cliente, delle note e delle eventuali richieste extra. L’etichetta verrà generata in tempo reale e potrai scegliere autonomamente il ritiro presso qualsiasi punto di partenza in Italia. Inoltre, un sistema di notifiche ti aggiorna sullo stato dell’ordine, permettendoti di avere sotto controllo la gestione completa dell’ordine.

Selezione del corriere più efficiente per la spedizione

Il sistema e-motion sceglie per te il corriere ottimale rispetto all’ordine che hai deciso di affidarci: a seconda della tipologia di merce da spedire e della destinazione, in Italia e nel mondo, noi selezioneremo il corriere in termini di costo, efficienza e qualità del servizio. In fondo, siamo connessi solo con i migliori corrieri. Non ti resta che confezionare l’ordine!

Servizio in tempo reale di customer care

Con la soluzione e-motion, la gestione delle eventuali criticità legate alle spedizioni tocca a noi: non dovrei più parlare con il corriere per risolvere i problemi di consegna, perché saremo noi a farlo al posto tuo. Prendiamo in carico tutte le problematiche, monitoriamo il pacco in real time, e inviamo aggiornamenti del suo stato ai tuoi clienti, rendendo ancora più positiva la loro esperienza di acquisto sul tuo e-commerce.