Ricevi l’ordine, prepara, spedisci: al Customer Care ci pensa e-motion. Tutte le comunicazioni relative al processo di spedizione degli ordini sono gestite da e-motion. Il destinatario riceverà puntualmente tutte le informazioni relative al suo ordine e per tutte le necessità comunicherà direttamente con il nostro servizio clienti.

Risoluzione dei problemi relativi alle spedizioni

e-motion si prenderà cura di assistere i tuoi clienti per qualsiasi inconveniente dovesse verificarsi durante la fase di consegna, tenendoti costantemente informato nel caso si dovesse rendere necessario il tuo intervento.

Comunicazione personalizzata

Tutti i messaggi che arrivano ai tuoi clienti sono personalizzati con il tuo logo, in modo da creare un mondo di comunicazione verso i clienti coerente con quello del tuo brand. Inoltre le email verso il cliente riportano il logo ed il nome del Corriere utilizzato, il numero di tracciamento/tracking, lo stato di avanzamento della spedizione, la segnalazione che la spedizione è stata creata utilizzando e-motion|made4ecommerce, con la nostra email ed il nostro numero telefonico di contatto. Le email, inoltre, sono uniformate qualsiasi sia il corriere scelto, in modo da rendere la comunicazione con i tuoi clienti chiara ed efficace.

Gestione resi e recessi

Nell’eventualità in cui il cliente dovesse decidere di respingere la consegna o esercitare il diritto di recesso sarà sempre e-motion a prendersi cura di tutte le operazioni del caso.